A.L.I.Ce Ferrara odv aderisce all’iniziativa “We Love People”

C’è tempo fino all’11 giugno per poter dare la propria preferenza a A.L.I.Ce Ferrara odv mediante un gesto semplice e quotidiano come fare la spesa.

Periodicamente AlIPER Copparo mette a disposizione un contributo pari a 1.000 € da destinare ad associazioni che realizzano progetti di utilità sociale nel territorio comunale dei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Il progetto di A.L.I.Ce Ferrara odv è “sostieni IL TELEFONO di A.L.I.Ce

Nello specifico, l’iniziativa prevede la consegna di un gettone al momento del pagamento della spesa in cassa, da depositare nel contenitore a tre scomparti, uno per ogni associazione, dando così la preferenza a uno dei tre progetti presenti in quel momento.
Nello stesso periodo sono presentati ai Clienti 3 progetti delle associazioni (o altri enti non a scopo di lucro) che concorrono.
I Clienti del punto vendita, al momento del pagamento alla cassa, riceveranno un gettone che potranno depositare nel contenitore a 3 scomparti, dando la propria preferenza al progetto che ritengono più interessante, meritevole, utile secondo la propria sensibilità.
Al termine del periodo, saranno pesati i gettoni attribuiti a ciascuno dei 3 progetti, ed il contributo previsto sarà ripartito sulla base delle preferenze accordate dai Clienti (ad esempio, il progetto che ha ricevuto il 40% del totale dei gettoni depositati nel contenitore riceverà il 40% del contributo totale). 

CONTIAMO SUL TUO GETTONE!!

Per informazioni www.aliceferrara.org